Modalità di pagamento 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Per il pagamento con carta di credito utilizziamo il sistema sicuro Virtual Pos X-Pay di Cartasì: alla conferma dell’ordine il cliente sarà trasferito, tramite connessione protetta, direttamente al sito Caratsì dedicato per l’autorizzazione e l’addebito del totale. Una procedura sicura e priva di rischi che mette al riparo il cliente da ogni possibile abuso.

We-Wear si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni We-Wear si riserva la facoltà di non accettare l’ordine di acquisto.

 

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

I prodotti acquistati con bonifico bancario sono riservati solamente dopo aver ricevuto tramite fax o e-mail la copia di avvenuto bonifico.

We-Wear provvederà ad inviare i prodotti solo quando il relativo importo risulterà accreditato presso il conto corrente indicato al momento dell’ordine.

 

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

È possibile scegliere di pagare i prodotti in contrassegno, vale a dire in contanti al corriere al momento della consegna. Non sono accettati assegni.

Questa modalità di pagamento è consentita solo per ordini da spedire in Italia ed è sottoposta a vincoli quantitativi , totale ordine inferiore ai 900,00€ ed a un sovrapprezzo di 3,00 €.


Compare 0